Marino logicamente non sta con le mani in mano e tiene sotto osservazione parecchi giocatori di valore assoluto. Cominciando dal centravanti 24enne dell'Ajax e della nazionale olandese Klaas Jan Huntelaar. Già nell'estate del 2005, quando giocava all'Heerenveen, il d.g. provò a portarlo a Napoli, non aiutato dal fatto di giocare in terza serie. Oggi si tratterebbe di un investimento superiore ai 20 milioni, con ingaggi anch'essi milionari. Ma per compiere un salto di qualità bisognerà pagare questo dazio e rivedere al rialzo il tetto-stipendi, altrimenti sarà improbabile trovare altri talenti. E Hamsik in questo senso è l'eccezione che conferma la regola.
Discorso simile per Luca Cigarini, 22enne del Parma inseguito anche dalla Juve e valutato oltre 10 milioni. Se si crede sia questo il regista del futuro non si possono lesinare investimenti in un ruolo fondamentale. Altro «pallino» del d.g. è Federico Balzaretti, che nell'estate del 2005 era già del Napoli, se gli azzurri fossero stati ripescati in B. E poi c'è sempre in piedi l'ipotesi Fabio Cannavaro.
fonte: tuttonapoli.net
5 commenti:
ciao questo blog è stupendo...pensate sono di lucca e tipo napoli...forza azzurri
CIAO............... VIVA CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CM SONO PARERI MA IO RESTO DEL MIO.
Il blog del napoli e carino...se vi sforzasse di più sarebbe grandioso ragazzi ma con sincerità in questo periodo fate veramente schifo...ah nn si devono più permettere la gente di paragonare Lavezzi a MARADONA!
ciao, sn 1 critica d blog, il tuo è veramente carino! adoro il napoli e metto 1 buona recensione
bello questo blog . Lo guardo sempre xkè io sn una tifosa del napoli!!!!!!!!
Posta un commento