20/03/08: Aggiunti Highlights Napoli-Fiorentina. - 23/03/08:Aggiunti Highlights Reggina-Napoli. - 31/03/08: Aggiunti Highlights Napoli-Palermo.

domenica 6 aprile 2008

Lavezzi: "A Napoli sto benissimo. Non mi interessano le altre squadre"



Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Fox Sports. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "A Napoli sto benissimo, non vedo perche' dovrei andarmene. Di qui non mi muovo. Non mi interessano nemmeno le offerte delle altre società. A Napoli mi sento a casa e spero di stare qui a vita. Mi sono ambientato subito. Nemmeno io pensavo di fare cosi' bene al primo anno in Italia. Sosa e' stato fondamentale per il mio ambientamento. E' stato utile e prezioso, come ora lo sono io per Navarro. A Napoli c'e' grande entusiasmo. So che posso dare ancora di più".

fonte: napolimagazine.com

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure io penso che Ezequiel Ivan lavezzi sta benissimo al Napoli e ne sono molto contento che lo ammette anche lui.Io addirittura vorrei che finisse la sua carriera qui proprio al Napoli dove ci sono stati giocatori estremi come Diego Armando Maradona,Careca,Carnevale,Giordano ecc.
Marco Di Lauro

Marco di lauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
littlenapolitan ha detto...

sono felicissima che lavezzi abbia dichiarato che a napoli si trova bene e che non se ne andrebbe per nulla al mondo e proprio una soddisfazione sapere che prp qui a napoli che viene giudicata male da tutti (solo x quello che vogliono vedere loro)si trovi bene e non faccia caso ai giudizi degl'altri!!forza napoliiii XD

Anonimo ha detto...

Nude celebs [url=http://shine.yahoo.com/channel/none/alyssa-milano-reminds-2086168/] nude movies[/url] Naked